Recensioni Cydia

WS Wallpaper porta gli sfondi scorrevoli su iOS | Cydia

Una delle caratteristiche interessanti di Android, desiderata da molti utenti iOS, è sicuramente la possibilità di impostare uno sfondo scorrevole per la propria SpringBoard, in modo da visualizzare una parte dell’immagine per ogni pagina della home. Su Cydia è da poco approdato WS Wallpaper, un tweak che porta tale funzionalità anche sui dispositivi della mela morsicata.

 

Una volta installato il tweak, sarà sufficiente avviare l’icona relativa sulla SpringBoard e creare il proprio sfondo scorrevole utilizzando le immagini presenti nella libreria fotografica.

Terminata la creazione dello schermo, WS Wallpaper applicherà automaticamente lo sfondo al vostro iPhone ed una volta usciti dall’applicazione, potrete godervi il nuovo sfondo. Ecco un video del tweak in azione:

WS Wallpaper è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!