Recensioni AppStore

iGyno: il tuo ginecologo personale sempre a portata di iPhone

[app_479872013]

iGyno è stata sviluppata con la collaborazione di alcuni medici dell’Associazione Europea Ginecologi e si propone come un vero e proprio ginecologo virtuale che aiuta a gestire tutti gli aspetti del mondo femminile e insegna a fare prevenzione, fattore determinante per la diagnosi delle malformazioni tumorali. [appscreens_479872013]

Disponibile in italiano, inglese, cinese, russo, tedesco, francese, spagnolo e portoghese, iGyno è campione di vendite in moltissimi paesi, ad Agosto ha raggiunto TOP 8 assoluto tra le App più scaricate su App Store ed è stabilmente tra i primi posti nella sua categoria Salute e Benessere. Del fenomeno iGyno si stanno occupando tutti i media nazionali e internazionali. iGyno ha inoltre vinto il prestigioso premio SMAU Mob App Awards 2012 come migliore App dell’anno ed il premio SMAU Giuria Popolare assegnato da una platea di sviluppatori di App.

Inoltre iGyno contiene una funzionalità unica al mondo: all’utente viene offerta la possibilità di acquistare e di ricevere all’interno dell’App un vero consulto ginecologico effettuato da un team di ginecologi professionisti al prezzo strepitoso di soli € 8,99. La risposta al quesito o problema è garantita entro un’ora dal ricevimento del messaggio, in qualsiasi ora del giorno ed in qualsiasi giorno della settimana, week-end compresi. Tutto avverrà all’interno di una comodissima chat di messaggistica, che garantirà il totale anonimato e la più assoluta riservatezza. Il pagamento del consulto avverrà all’interno dell’App tramite In-App Purchase.

Di seguito un breve esempio di come avviene il consulto ginecologico all’interno dell’applicazione:

 

iGyno è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!