Notizie

AppShopper rimossa da AppStore: la prima di una lunga serie?

AppShopper era una delle più famose App per il tracciamento di offerte e promozioni relative al software presente su AppStore. È stata appena rimossa da AppStore perché sembra che violasse le clausole inerenti alle promozioni di altre App.

appshopper_secondaryimage

AppShopper era uno degli strumenti migliori per rintracciare offerte e promozioni all’interno di AppStore, cercando di risparmiare qualche euro per rendere i nostri smartphone il più possibile versatili e completi.

L’App in questione sembra che violasse la regola 2.25 inerente alle clausole di promozioni di altre App su AppStore all’interno della stessa.

2.25: Le App che mostrano App all’infuori della stessa al fine di acquistarle o promuoverle in una maniera simile a quanto fatto da AppStore saranno rifiutate

AppShopper era un’App gratuita, rilasciata nel Settembre 2010. Sono tantissime le App che hanno le stesse funzioni di AppShopper, e probabilmente verranno rimosse da Apple in maniera simile a quanto avvenuto poche ore fa.

Seguite le nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!