QuickApp

iSuperLotto: l’applicazione giusta per i giocatori di lotto [Redeem] | QuickApp

[app_563168513] Il lotto e superenalotto sono i due gioco d’azzardo più diffusi in Italia.  Sono milioni i giocatori che si cimentano a giocare i numeri nelle estrazioni settimanali e cercare di indovinarne il più possibile. [appscreens_563168513]

iSuperlotto è un applicazione, presente da poco in App Store che permette di estrarre da un’urna di 90 numeri, 6 numeri casuali più in un numero Superstar. I numeri Generati, vanno poi trascritti sulle apposite schedine e poi giocati nelle ricevitorie autorizzate. iSuperLotto permette di generare numeri utilizzabili nei classici giochi di estrazione tipo: SuperEnalotto, Eurolotto, e volendo anche a Lotto.

iSuperLotto è facile da usare ed divertente come un videogame. L’applicazione offre la possibilità di inviare numeri fortunati via E-mail e/o copiarli nel buffer per poi essere incollati in un promemoria tipo note. Per utilizzare queste funzioni basta tappare il bottone azioni, situato alla destra del bottone “Jackpot” ed effettuare la scelta. Conoscete una persona fortunata?  Invitatela a tappare il bottone jackpot e tentate la fortuna.

Per i più veloci, ecco 3 codici redeem da utilizzare per l’app:

6MWXFNW3H6HR
6EWRKF4EKLWR
TNHFRE7MJP6Y

iSuperlotto è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!