Notizie

Apple permetterà di pagare i propri prodotti tramite la nuova applicazione Passbook

È passato quasi un mese da quando iOS 6 è stato rilasciato pubblicamente. Una delle novità rilasciate in iOS 6 è stata Passbook (che vi abbiamo descritto qui) che, ricordiamo, consente di salvare biglietti elettronici e coupon per acquistare oggetti e servizi. Oggi è finalmente arrivata una notizia a favore di quest’ applicazione: Apple sta lavorando per poter includere la funzione utile per pagare gli acquisti effettuati su Apple Store.

A quanto pare, questa nuova funzione dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese. Una vera e propria svolta, visto che sul nuovo iPhone 5 non è disponibile un chip per i pagamenti NFC.

La funzione che introdurrà Apple, non sarà un vero e proprio pagamento, infatti, l’azienda di Cupertino dovrebbe solo offrire all’utente la possibilità di acquistare un prodotto Apple da casa, e successivamente di salvare il biglietto d’acquisto in Passbook. Il biglietto d’acquisto, non è altro che una prova d’acquisto che ci permetterà di ritirare il prodotto all’Apple Store dopo aver mostrato il biglietto elettronico ad un dipendente dello Store.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!