Ecco i wallpaper dedicati all’evento Apple del 23 ottobre realizzati in esclusiva da iSpazio [AGGIORNATO]

19/10/2012

L’attesa per l’evento fissato da Apple il prossimo 23 Ottobre è sempre più grande e, come per la presentazione dell’iPhone dello scorso mese, abbiamo pensato di proporvi degli sfondi ad hoc per tutti i vostri iDevices. Questa volta interamente realizzati da iSpazio.

Non ci sono grossissimi indizi questa volta nell’invito diramato la scorsa settimana da Apple, se non il “little more” che, andando un po’ oltre la traduzione letterale, potrebbe far pensare ad un nuovo iPad più piccolo (come dato per certo dai numerosi rumors degli ultimi mesi, ndr).

Abbiamo deciso di realizzare degli sfondi che ricreino l’invito realizzato per l’evento. Sono compatibili con tutti gli iDevices, compreso il nuovissimo iPhone 5: iPhone, iPod Touch, iPad. Per scaricarli vi basta un click, che potete effettuare anche direttamente dal browser del vostro smartphone, per poi salvarli in libreria ed impostarli come sfondi.

  Wallpaper iPhone 4/4S (985,7 KiB, 3.602 download)

  Wallpaper iPhone 5 (1,0 MiB, 2.382 download)

  Wallpaper iPad (949,4 KiB, 830 download)

  Wallpaper iPad Retina (2,9 MiB, 1.332 download)

  Wallpaper iPhone 4/4S - Versione 2 (182,9 KiB, 1.194 download)

  Wallpaper iPhone 5 - Versione 2 (174,9 KiB, 1.030 download)

Buon download, fateci sapere se vi piacciono e se li adotterete subito come nuovi sfondi per i vostri dispositivi!

L’attesa per l’evento fissato da Apple il prossimo 23 Ottobre è sempre più grande e, come per la presentazione dell’iPhone dello scorso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.