QuickApp

Emergency World: trasformate i vostri dispositivi in sirene lampeggianti | QuickApp

ERRORE: 544298530 Articolo non trovato

Sui nostri dispositivi sono disponibili da anni applicazioni che si prestano a numerosi scherzi da fare ai vostri amici. Nel caso vogliate creare un po’ di terrore, ecco un app da poco presente in App Store.

Emergency World è una applicazione estremamente semplice. L’applicazione trasformerà infatti il vostro dispositivo iOS in una vera sirena/lampeggiante di un mezzo di emergenza. Potrai scegliere tra i mezzi di emergenza di varie nazioni tra cui:

  • ITALIA : Ambulanza , Carabinieri , Vigili Del Fuoco
  • USA : Ambulanza , Polizia , Vigili Del Fuoco
  • GERMANIA : Ambulanza , Polizia , Vigili Del Fuoco
  • FRANCIA : Ambulanza , Polizia , Vigili Del Fuoco
  • INGHILTERRA : Ambulanza , Polizia , Vigili Del Fuoco
  • GIAPPONE : Ambulanza , Polizia , Vigili Del Fuoco

Ogni sirena lampeggiante riprenderà i veri Suoni e Colori dei mezzi utilizzati nella realtà. Divertiti facendo gli scherzi ai tuoi amici, tuttavia utilizzate questa app responsabilmente e non durante emergenze reali. L’app comprende di base solo alcuni dei suoni e sarà possibile ottenere tutti gli altri tramite gli acquisti In-App.

Emergency World è disponibile gratis in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!