Jailbreak

Redsn0w, il potente software di Jailbreak, si aggiorna alla versione 0.9.15b3

Il Dev-Team ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per RedSnow, il famoso tool per effettuare il jailbreak. L’utility, dopo aver subito due aggiornamenti in un breve periodo, con questa release raggiunge la versione 0.9.15b3.

Con questo aggiornamento, vengono apportate alcune correzioni, al fine di rendere la procedura di jailbreak ancor più fluida e semplice. Nello specifico:

La versione 0.9.15b3 corregge l'”errore 2601” che compariva una volta premuto il pulsante Ripristina, il quale  impediva appunto il corretto utilizzo del software su sistemi Windows. Inoltre è stato corretto, sempre per quanto riguarda gli utenti Windows, l’errore 14 visualizzato su iTunes.

Ricordiamo che il software è in grado di effettuare la procedura di jailbreak untethered di iOS 6 solo su iPhone 3GS old-bootrom, mentre per i dispositivi con processore A4 ( è possibile effettuare jailbreak tethered. E’ sempre consigliato avere una versione del tool aggiornata all’ultima versione disponibile.

Potete scaricare l’ultima versione di Redsn0w tramite i seguenti link:

Per effettuare il jailbreak di iOS 6 vi rimando alla guida precedentemente scritta dallo staff di iSpazio accessibile cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!