Le scelte della redazione

Le Scelte della Redazione: “Need For Speed Most Wanted” e “Summly”

Ogni settimana la redazione di Apple sceglie un’applicazione ed un gioco di successo, che si distinguono per l’innovazione ed il divertimento offerto. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione, e questa settimana sono state proposte Need For Speed Most Wanted e Summly.

Need for Speed Most Wanted è l’ultimo capitolo del più adrenalinico franchise a quattro ruote dove tutto è possibile. Dovrete seminare poliziotti, superare rivali in astuzia e sorpassare i vostri amici in ambientazioni suggestive ed a bordo di 35 autentici bolidi.

[app_540925500]

Sviluppato dal pluripremiato studio Firemonkeys in collaborazione con Criterion, Need for Speed Most Wanted aggiunge nuove feature e setta nuovi standard qualitativi per la versione mobile della saga.

[appscreens_540925500]

Il realismo delle collisioni consente di tener sotto costante controllo il danneggiamento della vettura, ogni urto contro mura, avversari e poliziotti provocherà danni differenti rappresentati con un realismo senza pari. Verrete avvolti da questo stupendo gioco, e vi appassionerete in pochi istanti.

Need for Speed Most Wanted è stato disegnato per sfruttare al massimo la componente sociale garantendo ore di divertimento anche in modalità multiplayer contro giocatori sparsi in tutto il mondo. Non vi resta che dare un’occhiata alla nostra videoprova in questo nostro articolo.

Need For Speed Most Wanted è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[app_488689465]

Grazie a questa fantastica app, avrete tutte le notizie in formato tascabile per il vostro iPhone. Summly infatti vi consente di dare una scorsa alle notizie, in modo facile ed ottimale, visualizzando riassunti stringati dei contenuti online.

[appscreens_488689465]

Ottimizzato dinamicamente per gli schermi dei dispositivi mobili, Summly sfrutta un particolare algoritmo che riassume automaticamente i passaggi più significativi delle notizie, in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d’informazione preferiti dall’utente.

Il design esemplare di Summly comprende una gamma di gesture che consentono di accedere alla versione integrale dell’articolo, condividere i tuoi riassunti, leggere un riassunto un po’ più minuzioso o continuare a dare una scorsa alle notizie stringate che sono state reperite.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Riassunti in 400 caratteri, generati automaticamente per una lettura rapida
  • Personalizza le tue notizie in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d’informazione che più ti interessano, ad esempio inserendo una parola chiave per qualsiasi tuo interesse
  • Sintesi delle fonti d’informazione provenienti da diverse regioni del mondo e localizzate in USA, Europa e oltre
  • Condividi i riassunti: summ.ly si collega agli amici sui social network o inviando e-mail visualizzabili online
  • Design e gesture innovativi facilitano la navigazione
  • Da’ una scorsa ai titoli dei riassunti di un argomento o scorri semplicemente da sinistra verso destra per visualizzare i riassunti di una determinata categoria
  • Definisci la tua personalità sul social network che corrisponde alle caratteristiche di condivisione attraverso Summly

Summly è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!