QuickApp

Coppa Italia Tube: l’app per non perdervi neanche un gol della competizione | QuickApp

ERRORE: 574289785 Articolo non trovato

Se anche voi siete appassionati di calcio, e soprattutto vi piace in particolar modo la Coppa Italia, grazie a Coppa Italia Tube, potrete rivedere tutti i gol della competizione 2012/2013 che vi siete persi.

Grazie a questa fantastica applicazione rimarrete sempre aggiornati e conoscerete tutti i risultati in tempo reale della Coppa Italia 2012/2013 che riprenderà con il quarto turno di qualificazione il prossimo 27 Novembre. Potrete quindi rivedere su YouTube le sintesi ed i gol di tutte le partite della coppa ed inoltre avrete a disposizione:

  • Il calendario di tutta la Coppa Italia con i risultati di tutte le partite e date ed orari delle stesse
  • La classifica marcatori
  • Il tabellino dei marcatori di ogni partita
  • Ricerca highlights su YouTube con un solo tap
  • Albo d’oro della competizione dal 1922
  • Funzionamento offline. Tutti i dati precedentemente visualizzati possono essere consultati anche senza una connessione dati attiva

Coppa Italia Tube è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!