Humor

Qual è il peggior nome di sempre per un impiegato Apple? | Humor

Riuscireste ad immaginare un nome totalmente inappropriato per un Apple Store Specialist? Non è poi così difficile, ma vedere veramente un nome del genere accostato alla società di Cupertino è davvero singolare e divertente.

 

Per quelli che non conoscono ancora la figura dello Specialist, si può dire che è colui o colei che risponde alle domande riguardo ai prodotti della Apple e agli accessori di terze parti. Gli specialisti gestiscono le vendite dei prodotti e descrivono le promozioni e i servizi dello Store, come per esempio AppleCare, MobileMe e One to One. Gli specialisti portano con sé un dispositivo portatile di pagamento chiamato EasyPay (oggi sostituito con iPod Touch), utilizzato per effettuare i pagamenti dei clienti.

Nel Pacific Center di Vancouver lo Specialist dell’Apple Store ha un nome molto particolare. Ecco a voi il bigliettino da visita del signor Sam Sung!

Riuscite a immaginare com’è difficile la vita per questo Apple Store Specialist? Immaginatevi le risatine di scherno che deve sopportare ogni giorno. Comunque sia sarà lui ad aiutare i clienti e svolgere il suo lavoro con spietata efficienza, tipico della scuola Apple. Voi riuscireste a rimanere seri se in un Apple Store vi faceste consigliare da Sam Sung?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!