Notizie

Arrivano i nuovi canali su Sky Go per iPhone

[app_500204540]

Ve lo avevamo già anticipato ieri, ed oggi possiamo confermarvi che Sky ha silenziosamente inserito i tre nuovi canali su Sky Go per iPhone, l’app che consente a tutti gli abbonati di visualizzare i canali del proprio pacchetto sul dispositivo. [appscreens_500204540] 

Come preannunciato ieri, sono arrivati i canali Sky Arte, Fox Life e Dea Kids che si andranno ad aggiungere alla lista dei canali esistenti raggiungendo quota 28. Vi ricordiamo inoltre che Sky Go viene esteso a sorpresa a TUTTI gli abbonati, non solo quindi a quelli con il servizio HD.

Inoltre, l’applicazione su iPad si è da poco aggiornata introducendo l’On Demand, una videoteca con centinaia di film e tanto altro. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo il link al nostro articolo già presente su iPadevice.

Sky Go per iPhone è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!