QuickApp

Memes Jumping: il passatempo ideale per divertirvi in ogni momento | QuickApp

[app_575178851]

Memes Jumping è un divertentissimo gioco disponibile in App Store, grazie al quale potrete divertirvi a saltare con le famose faccine divertenti che hanno letteralmente invaso il web. Ottimo passatempo da usare quando meglio credete, vi farà sempre divertire.

[appscreens_575178851]

Come certamente avrete capito, i principali personaggi di Memes Jumping sono appunto i Memes. Il gioco è principalmente composto da 3 classici livelli di difficoltà:

  • Easy
  • Medium
  • Hard

Con l’ausilio del vostro Meme, dovrete cercare di schivare i nemici che cercano di colpirvi, e l’obiettivo finale sarà quello di raggiungere il maggior punteggio possibile. Durante il gioco l’utente avrà la possibilità di raccogliere bonus sia positivi,come ad esempio lo scudo che rende immune il personaggio dai nemici, sia negativi, come ad esempio la super velocità che rende ancora più difficile la situazione.

Per chi ama il genere, sarà sicuramente soddisfatto, poichè il gioco è davvero semplice ma piacevole, l’ideale per quei momenti in cui non si sa cosa fare.

Memes Jumping è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!