Notizie

Le spedizioni dell’iPhone 5 si accorciano a 2-4 giorni in alcuni stati

Appena dopo il lancio, l’iPhone 5 è stato pressoché introvabile per un bel po’ di tempo. Con un lancio in diversi paesi in contemporanea, Apple ha dovuto affrontare un domanda superiore alle previsioni col risultato di un prolungamento dei tempi di spedizione, nonostante gli stabilimenti produttivi avviati a pieno regime.

Il risultato è stato un iPhone quasi introvabile per circa 1 mese nelle maggiori catene commerciali e sull’Apple Store Online i tempi di spedizione si  sono aggirati per un po’ attorno alle 3/4 settimane.  La situazione è stata riscontrata in tutti gli Apple Store Online mondiali nei quali era in vendita un iPhone 5.

Questa mattina Apple ha aggiornato i tempi di spedizione dell’iPhone 5 per quanto riguarda gli Apple Store Online dell’Australia, Nuova Zelanda e alcuni paesi asiatici. Dal momento dell’ordine, l’ultimo terminale di Apple viene ora consegnato in tali nazioni in “2-4 giorni”. Un netto miglioramento rispetto ai  7 giorni di una settimana fa. Vi ricordiamo in Italia la situazione è passata dalle 3/4 settimane di circa un mese fa alle 2/3 settimane per poi passare agli attuali 7 giorni.

Si spera che nel giro delle prossime ore anche il negozio online italiano si adegui a tali tempistiche con la speranza di vedere un giorno tempi di spedizioni di un giorno.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!