Aggiornamenti

Il gioco gratuito dei Simpson si aggiorna per Natale con nuovi personaggi!

[app_498375892]

Dopo essere tornato in AppStore il gioco ufficiale realizzato da Electronic Arts de I Simpson riceve un nuovo grande aggiornamento per Natale che introduce tante novità. Andiamo a vedere subito dopo il salto tutte le novità della versione 4.0. [appscreens_498375892] A Springfield c’è la neve! È il momento di entrare nell’atmosfera delle feste con il nuovo aggiornamento a tema. Abbiamo nuovi edifici, missioni e personaggi in edizione limitata e molto altro. Completa lavori e guadagna monete natalizie per decorare per le feste le facciate di Springfield.

Ecco tutte le novità introdotte con la versione 4.0:

  • Nuovi personaggi – Bevi fino a scoppiare con Barney, lanciati dal cannone con Telespalla Mel e sopporta i ciuccelloni lagnosi con Homer Natale (e non dimenticare il suo Piccolo Aiutante).
  • Nuovi edifici – Prosciuga i consumatori al Prova e Risparmia, sbatti giù qualche birillo al Bowlarama di Barney e dai da mangiare alle renne al Villaggio di Babbo Natale.
  • Skin per le feste – Decora le tue case preferite di Springfield con skin in tema natalizio.
  • Decorazioni – Addobba la tua Springfield con l’albero di Natale, l’Attrazione per bambini e altro ancora.

I Simpson è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!