App Store

InstaMessage, l’applicazione per chattare con gli amici di Instagram

[app_555260595]

InstaMessage è un’applicazione presente da qualche tempo su App Store e che ci consente di aggiungere la possibilità di comunicare privatamente con i nostri contatti presenti su Instagram in modo semplice e veloce. [appscreens_555260595]

Al primo avvio di InstaMessage ci verranno chieste le nostre credenziali di Instagram e, dopo aver autorizzato l’applicazione ad accedere ai nostri dati, potremo iniziare a chattare gratuitamente sin da subito.

L’applicazione è molto semplice, ben fatta e riprende le caratteristiche di Instagram: avremo quindi un tab “explore”, il quale ci permetterà di interagire con gli utenti più popolari, con quelli geolocalizzati più vicini a noi, o cercare un nome utente preciso.

Nel secondo tab, “chats”, verranno invece mostrate tutte le conversazioni che apriremo. Nel tab “friends” vedremo appunto la nostra lista amici divisa tra persone che hanno già scaricato l’applicazione (e quindi con i quali potremo chattare), e persone che seguiamo su Instagram, ma che non hanno ancora scaricato questa applicazione. Per questi ultimi contatti potremo optare per inviare un invito a scaricare l’applicazione. Nell’ultimo tab avremo la possibilità di visualizzare il nostro profilo, di gestire le notifiche push e di effettuare il logout.

InstaMessage è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone (3GS, 4, 4S, 5), iPod Touch (4a e 5a generazione) e iPad. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successive versioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!