Aggiornamenti

Flickr si aggiorna rivoluzionandosi completamente ed aggiungendo filtri fotografici!

[app_328407587]

Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la sua applicazione per iOS rinnovandola completamente. Vediamo insieme tutte le novità.  [appscreens_328407587]

Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.

La versione 2.00.762 introduce tantissime novità. Ecco il changelog ufficiale:

La nuova app di Flickr è è una versione totalmente rinnovata rispetto alla precedente. Ora è ancora più bella e semplice da usare e include tutte le funzioni della versions Web, tra cui:

  • Registrazione semplice con Facebook
  • 16 filtri esclusivi
  • Accesso a tutte le funzioni relative ai gruppi 
  • Possibilità di esplorare le foto più interessanti in tutto il mondo
  • E tanto altro!

Flickr è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!