Accessori

iPega: un gamepad bluetooth per i nostri iphone da USBfever

Le grandi capacità grafiche che iPhone offre hanno reso questo meraviglioso device una vera e propria console di gioco portatile. Purtroppo però, in alcuni giochi i controlli touch non risultano particolarmente comodi. Ed è in questo caso che USBfever corre in nostro aiuto.

Con il controller  iPega di USBfever saremo in grado di giocare ai nostri videogame preferiti senza impedimenti o zone leggermente occultate a causa dei controlli touch. Il gamepad è in puro stile console, con 4 tasti sia a destra che a sinistra e due controlli analogici al centro. La vera comodità sta nel poter utilizzare il controller senza l’obbligo di agganciarlo al device: grazie alla collegamento bluetooth, potremo riporre il telefono nella posizione da noi più gradita, utilizzando il Gamepad senza scomodità o impedimenti.

Il design è particolarmente accattivante e con dimensioni piuttosto ridotte, così da risultare comodamente portatile. È compatibile con la maggior parte dei giochi più venduti, tra cui Guns ‘n’ Glory, Plants vs Zombies e simili.

iPega è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di USBfever al prezzo di 31.99 $ (24.50 € con il cambio attuale).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!