App Store

Ruzzle, un bel gioco di parole per sfidare i tuoi amici

[app_504265646]

Ruzzle, prodotto dalla MAG Interactive, è un simpatico gioco di parole disponibile in App Store, il quale in poco tempo è riuscito a scalare la classifica delle applicazioni più scaricate in molti Store mondiali. Chi riuscirà a trovare il maggior numero di parole presenti nella griglia? [appscreens_504265646]

In App Store sono presenti molti giochi di parole, i quali hanno ottenuto un discreto successo. Ruzzle però è quello che è riuscito ad impossessarsi dei primi posti in molte classifiche grazie alla sua semplicità, immediatezza e, forse, anche al bacino d’utenza più ampio (Ruzzle è infatti disponibile anche sul Google Play Store).

Con Ruzzle avremo la possibilità di sfidare online una persona trovata casualmente o sfidare i nostri amici; lo scopo del gioco è riuscire ad unire più lettere possibili fino a formare delle parole di senso compiuto. Più le parole sono lunghe, più il punteggio si alzerà. I turni di gioco durano 120 secondi e sono 3 per ogni partita e, al termine di ognuno di essi, ci verrà mostrata una tabella riepilogativa del punteggio parziale e delle parole trovate da noi e dal nostro avversario.

Ruzzle è un passatempo molto semplice e divertente, il quale ci permetterà di migliorare col passare del tempo, trovando dei trucchetti e degli escamotage per poter totalizzare il maggior numero di punti possibile.

Ruzzle è disponibile in App Store, è localizzato in molte lingue, tra cui l’italiano. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!