Notizie

Velocità dei browser a confronto: BlackBerry 10 supera iOS 6 e Windows Phone 8 [Video]

Come vi abbiamo scritto in questo nostro articolo, il 30 gennaio 2013, RIM presenterà al pubblico il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 assieme ai relativi smartphone basati sulla nuova piattaforma. Quest’ultima sarà in grado di competere con iOS 6 e contendersi il “terzo posto” del mercato mobile con Windows Phone 8? Dai primi test sembra proprio di sì!

blackberry10-dev

Dai primi test sembra che il nuovo sistema operativo di RIM, chiamato brevemente BB10, svolga davvero un ottimo lavoro, e per certi aspetti potrebbe insidiare anche alcuni punti di forza dei device più venduti sul mercato. Il team di Gadget Masters ha da poco effettuato le prime prove sulla velocità del browser mettendo a confronto uno smartphone di prova chiamato Alpha B il quale monta il nuovo BB10, contro un iPhone 5 con iOS 6 ed un HTC 8X con Windows Phone 8. Ma andiamo subito al sodo mostrandovi i relativi video.

I risultati hanno davvero impressionato, visto che la velocità del nuovo browser creato dalla RIM è superiore sia a iOS 6 che a Windows Phone 8. Inoltre c’è da considerare il fatto che non stiamo parlando del prodotto finale, ma soltanto di un kit di sviluppo.

Purtroppo manca il confronto con il browser dei dispositivi Android, ma il risultato dovrebbe essere lo stesso. Ricordiamo che RIM BlackBerry 10 verrà lanciato ufficialmente il 30 gennaio a New York City. Cosa ne pensate?

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!