Recensioni AppStore

Detta i tuoi messaggi anche sui dispositivi meno recenti con Dettatura Vocale

[app_581692432]

Dettatura Vocale è l’applicazione che farà felici tutti gli utenti che possiedono un dispositivo precedente all’iPhone 4S: l’applicazione ci permetterà infatti di dettare al nostro iPhone tutto ciò di cui avremo bisogno per poi poter utilizzare il testo trascritto in diversi modi. [appscreens_581692432]

Dettatura Vocale è un buon sostituto alla dettatura vocale integrata in iOS utile a tutti quegli utenti che possiedono un iPhone 3GS, un iPhone 4, o i modelli meno recenti di iPad e iPod Touch.

L’applicazione è minimale e fa quello che promette senza molti indugi grazie anche al potente riconoscimento vocale sviluppato con la tecnologia di Nuance. Nella nostra prova, Dettatura Vocale ha risposto molto bene ai comandi capendo persino gli elementi della punteggiatura quali le virgole, i punti interrogativi o altro. Solo poche volte ha sbagliato la dettatura, ma si trattava di errori minimi e facilmente correggibili.

L’applicazione è strutturata in modo molto semplice: nella schermata principale avremo a nostra disposizione un grande pulsante centrale che servirà per avviare e fermare la registrazione, nell’angolo in alto a destra sono presenti invece le impostazioni che includono il login a Facebook, una breve descrizione dell’applicazione ed il pulsante di supporto. Nell’angolo in alto a sinistra sono posizionate le impostazioni della lingua, dove potremo scegliere tra ben 36 lingue diverse.

foto 1 foto 2 foto 3

Una volta effettuata la registrazione, Dettatura Vocale in tempi rapidissimi trascriverà ciò che abbiamo appena detto e, nel caso in cui il testo non risulti perfetto, potremo sistemarlo con un semplice tap. Quando il testo sarà pronto, vedremo vari pulsantini per poter aggiornare lo stato su Facebook, inviare un tweet su Twitter, inviare un’email, inviare un messaggio o semplicemente copiare il testo negli appunti per poi incollarlo dove vorremo noi.

Dettatura Vocale è disponibile in App Store, è localizzata in molte lingue, tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!