Notizie

Da oggi puoi mandare messaggi su Facebook a Mark Zuckerberg per la modica cifra di 100$

Se sentite il disperato bisogno di dire qualcosa a Mark Zuckerberg, CEO nonché creatore di Facebook, da oggi potrete farlo sul suo social network pagando la modica cifra di 100$ a messaggio, senza che il sistema lo classifichi come “spam”.

Facebook Ads

Poche settimane fa avevamo parlato di un nuovo sistema anti-spam pensato da Facebook in modo da disincentivare l’invio di messaggi ad utenti che non hanno accettato la nostra amicizia, o che comunque non abbiamo nella nostra lista di amici.

In pratica stanno per essere introdotti nuovi filtri, che potranno però essere evitati tramite pagamento così come avviene, ad esempio, con gli SMS.

Ma se per un utente comune la cifra per ogni messaggio è di 1$, la gente che ha tentato di contattare Zuckerberg negli Stati Uniti senza averlo tra gli amici su Facebook è stata avvisata dell’inevitabile pagamento di 100$, per l’invio di un singolo messaggio di testo.

Via | Gizmodo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!