Jailbreak

Rilascio del Jailbreak Untethered per iOS 6 annunciato per lunedì

Siamo davvero alle fasi finali, a questo punto possiamo dire con certezza che mancano solo “poche” ore. Come è stato annunciato tramite i canali ufficiali, il Jailbreak verrà rilasciato “domani”, ovvero lunedì. Ma “domani” è un po’ vago come periodo di tempo, soprattutto se consideriamo che la notizia vale tanto per chi vive in Europa tanto per chi vive in America. Di seguito trovate le nostre considerazioni al riguardo.

evad3rs

Dopo aver aggiornato il sito http://evasi0n.com/ portanto la percentuale di completamento del tool per il Jailbreak di iOS 6 al 91%, gli hacker hanno fornito maggiori dettagli tramite Twitter. Il tweet di planetbeing e quello pubblicato dall’account del team evad3rs risuonano, almeno in Italia, come una dolce ninnananna, poiché “rimandano a domani” il rilascio pubblico del Jailbreak, ma cerchiamo di capire questo cosa significa.

In particolare il messaggio dell’account evad3rs recita così:

Il conto alla rovescia finale per il rilascio di domani è iniziato!”

Il che ci fa pensare che verrà appunto rilasciato domani, però il tweet di planetbeing ci fa riflettere che “domani” è generico. Letteralmente il suo messaggio è il seguente:

Si, domani è una data di rilascio reale. È anche l’unica data di rilascio che abbiamo mai comunicato”

In realtà il team non ha mai comunicato un giorno preciso, ha solo lasciato intendere che il tool potesse essere rilasciato domenica o qualche giorno prima o qualche giorno dopo. Inoltre se il Jailbreak venisse rilasciato tra circa 8 ore, “domani” potrebbe significare, per noi in Europa “lunedì mattina” mentre per chi vive in America significherebbe sempre “domenica“.

Infine planetbeing si prende anche gioco dei blog che hanno visto in quel “3”  che compare nei display dei dispositivi nell’immagine del sito, una possibile data di rilascio, scrivendo:

Non sapevo che avevamo un 3 nel calendario fino a quando non l’ho letto in certi blog. :P”

Sperando che il prossimo aggiornamento sia per comunicarvi il rilascio del Jailbreak, vi invitiamo a consultare i nostri articoli per sciogliervi qualche ultimo dubbio:

>>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.

>>QUI<< trovare l’elenco delle applicazioni e tweak di Cydia che potrete installare dopo il Jailbreak compatibili con iOS 6

Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

[app_331441694]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!