MWC 2013

iSpazio arriva a Barcellona: Il Mobile World Congress 2013 inizia con un SONY XPERIA T in omaggio [Video]

iSpazio è pronto ad affrontare una nuova avventura. Anche quest’anno seguiremo attivamente il Mobile World Congress, presentandovi, recensendovi e mostrandovi tutte le novità tecnologiche dell’anno, gli smartphone più evoluti ed i tablet che da qui a pochi mesi domineranno il mercato. Siamo arrivati in Spagna per mostrarvi il futuro della tecnologia in campo mobile attraverso articoli e video in tempo reale.

foto

photo 1

La giornata è iniziata prestissimo, nel migliore dei modi. A differenza dello scorso anno la fiera si svolge in una nuova location, poco distante da quella precedente. Appena arrivati abbiamo da subito apprezzato l’immensità della nuova struttura e l’organizzazione davvero impeccabile: dapprima con un largo utilizzo della tecnologia NFC ed in seguito per mezzo di alcuni omaggi sui trasporti locali e sulla multimedialità.

photo 1-1

In particolare, SONY si è fatta promotrice di una sponsorizzazione molto particolare per l’XPERIA T, regalando ad alcuni membri accreditati il telefono in questione.

Si tratta di un terminale Android 4.0.4 dotato di tecnologia NFC, 13 MP per la fotocamera principale, uno schermo da 4,6″, processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.5 GHz e possibilità di registrare video Full HD 1080p.

IMG_0182

Inoltre le sale stampa sono veramente ben fornite ed organizzate, la copertura WiFi è decisamente migliore rispetto allo scorso anno e quindi riusciremo a fornirvi aggiornamenti più accurati, più ricchi e più veloci di sempre. Seguite iSpazio per rimanere sempre aggiornati sull’intera fiera, anche attraverso l’apposita categoria MWC 2013 accessibile sul menù principale. I primi aggiornamenti ed i primi video interessanti arriveranno tra pochissimo!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!