MWC 2013

[MWC] ZTE punta sui 5 pollici con Grand S ed il suo display Full HD 1080p. L’abbiamo provato per voi! [Video]

Il trend del 2013 sarà caratterizzato da immensi pannelli da 5″ FullHD da 1080p, caratteristica imprescindibile per ogni top di gamma che si rispetti. Dopo Sony e Huawei, abbiamo provato anche il nuovo ZTE Grand S, con la sua interfaccia a dir poco… pittoresca!

zte_grand_s_3_cover_verde

ZTE è uno di quei produttori cinesi che stanno popolando i mercati di tutto il mondo con soluzioni di altissimo livello che non hanno nulla da invidiare alle proposte di colossi ben più prestigiosi come Samsung, HTC, Sony e simili. L’azienda cinese ha portato al Mobile World Congress 2013, fra i varii modelli, anche Grand S, l’attuale top di gamma ZTE dotato di pannello LCD da 5″ FullHD con risoluzione 1920×1080 FullHD.

Ecco di seguito le caratteristiche tecniche:

  • CPU: Quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro
  • RAM: 2GB
  • Display: 5″ FullHD 1080p con vetro Corning Gorilla Glass
  • Storage: 16GB espandibile tramite microSD fino a 32GB
  • Fotocamera: Posteriore 13Megapixel, anteriore 2 Megapixel
  • Batteria: 1780mAh
  • Dimensioni: 142x69x6,9mm

Il dispositivo vanta uno spessore inferiore a 7mm ed un’interfaccia assolutamente personalizzata e d’effetto, anche se forse un po’ troppo appariscente con animazioni decisamente ingombranti. Il modello che abbiamo provato inoltre presentava qualche lag sporadico, che ne inficiava leggermente l’esperienza d’uso. Di seguito vi mostriamo il video della nostra videoprova al Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!