Scopri La Serenissima con la fantastica guida di iTrip Venezia | QuickApp

02/03/2013

App ID errato

iTrip è una nuova collana di applicazioni turistiche in continua espansione. Al momento conta solo di 2 città, ma in futuro saranno presenti altre applicazioni, sempre dal costo contenuto, in modo da avere una guida comoda e pratica ad un prezzo veramente basso per quando ci troviamo a visitare una città per la prima volta. App ID errato

iTrip Venezia ci permetterà quindi di scoprire la splendida città veneta racchiudendo tutte le informazioni di cui avremo bisogno, le immagini ed una mappa per poterci orientare al meglio.

Le caratteristiche principali offerte da iTrip Venezia sono:

  • Funziona offline (ad eccezione della mappa).
  • Contiene più di 150 punti di interesse a Venezia fra monumenti, chiese, palazzi e piazze.
  • Descrizioni dettagliate e foto per ogni monumento.
  • Interfaccia semplice e pulita.
  • Punti di interesse divisi in 4 categorie.
  • Lista dei punti d’interesse ordinata per distanza, con funzione di ricerca.
  • Indicazioni verso il punto di interesse scelto.

iTrip Venezia è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato iTrip è una nuova collana di applicazioni turistiche in continua espansione. Al momento conta solo di 2…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.