QuickApp

Street Sms: la soluzione per messaggiare e non perdere di vista la strada | QuickApp

ERRORE: 604404032 Articolo non trovato

Non riesci a scrivere un SMS mentre stai camminando perché hai paura di prendere un palo? Allora Street Sms è l’applicazione giusta per te! 

Street Sms sfrutta la videocamera posteriore per mostrarti tutto quello che accade davanti a te. Grazie a questa sua utilità puoi controllare dove metti i piedi o semplicemente vedere dove stai camminando, permettendoti di comporre messaggi in tutta libertà senza doverti fermare sul ciglio della strada per scrivere.

Oltre agli SMS potrai inviare anche mail e postare sui tuoi social network preferiti come Facebook e Twitter. Per i dispositivi che integrano il Flash LED è disponibile anche la “modalità notturna”, che permette di illuminare la strada nelle ore più buie della notte.

Cammina e scrivi più tranquillo con Street Sms, ma attenzione quando devi attraversare la strada!

Street Sms è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!