QuickApp

Impossible Tree: un gioco che metterà a dura prova la vostra memoria | QuickApp

ERRORE: 590222165 Articolo non trovato

Impossible Tree è un divertente gioco, disponibile in App Store, grazie al quale sarete messi a dura prova, sotto il profilo della memoria e della vostra abilità. Anche se non siamo in periodo natalizio, il gioco è divertente e costituisce un ottimo passatempo.

Impossible Tree, come avrete già intuito, è un gioco di abilità nel quale dovrete memorizzare la sequenza dell’accensione delle palline di Natale dell’albero. Il ritmo e la difficoltà ovviamente aumenteranno con lo scorrere del tempo. Anche se il periodo natalizio è terminato, questo simpatico giochino rappresenta davvero un’ottima sfida per la vostra mente.

L’obbiettivo è quello di ricordare la sequenza dell’illuminazione delle palline dell’albero, in modo da poterla ripetere toccando le sfere che, ovviamente, si accenderanno. I livelli di difficoltà aumentano in modo esponenziale, diventando via via sempre più complicati. Infatti all’inizio si accenderà una sola pallina, poi la frequenza e il ritmo diventeranno sempre maggiori. Per vincere dovrete memorizzare la sequenza giusta cercando di raggiungere un punteggio sempre più alto, anche considerando che non è possibile mettere in pausa il gioco.

Impossible Tree è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!