Recensioni Cydia

Flashorama: abilita il flash durante l’acquisizione di una foto panoramica | Cydia

Con iOS 6 è arrivata la stupenda funzione “Panorama” che permette di catturare il panorama che ci circonda con un semplice gesto. I risultati sono stupefacenti, a meno che non vi troviate in condizioni di scarsa luminosità!

flashoramabanner - ispazio

I possessori di iPhone 4S, iPhone 5, e iPod touch 5G, che godono della funzione Panorama, sapranno sicuramente che non è possibile attivare il flash led mentre si utilizza questa funzione. Ecco perché ci viene in aiuto il tweak Flashorama.

La funzione Panorama in realtà è ideata per catturare per lo più paesaggi, quindi al buio il flash sarebbe inutile. Nessuno ci vieta però di catturare ciò che ci circonda anche se siamo ad una festa in un locale, in un pub, o comunque in un luogo in cui il flash “fa la differenza”.

Una volta installato Flashorama comparirà il classico pulsante on/off per attivare e disattivare il flash anche all’interno della funzione Panorama. Quando il flash è disattivato il pulsante è trasparente, mentre assume una colorazione arancione se attivo. Il tweak può essere a sua volta attivato o disattivato dalle Impostazioni.

Flashorama è un tweak disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss  per  iPhone 4S, iPhone 5, e iPod touch 5G. Un’altra mancanza di Apple colmata grazie al Jailbreak!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!