Recensioni Cydia

Personalizza la vibrazione o disattivala con iPhone capovolto grazie a MyVibe | Cydia [Video]

A quanti di noi capita di appoggiare il nostro iPhone sul tavolo e poi di sentirlo vibrare per ogni singola notizia ricreando un suono fastidioso? D’ora in avanti potremo risolvere questo piccolo “disturbo” grazie ad un nuovo tweak presente su Cydia che è in grado di capire quando il nostro dispositivo è appoggiato su una superficie.

MyVibe-02

Il tweak si chiama MyVibe e ci consente appunto di impostare sul nostro iPhone vari parametri che faranno sì che il dispositivo non vibri in determinate situazioni.

Per settare MyVibe sarà sufficiente andare nell’applicazione Impostazioni ed entrare nel menù relativo al tweak. All’interno del menù avremo poche semplici preferenze da settare: l’opzione “Upside Down Silencer” imposta automaticamente la modalità Non Disturbare nel caso in cui iPhone venga appoggiato a schermo in giù su una superficie, mentre “Table Vibrate” disattiva automaticamente la vibrazione quando viene rilevato che iPhone si trova appoggiato ad una superficie.

Per non correre il rischio di non sentir vibrare il telefono anche quando siamo in giro, potremo selezionare l’intensità della sensibilità del tweak: ad esempio selezionando il valore Very High saremo sicuri che iPhone smetterà di vibrare solo quando si troverà appoggiato ad una superficie.

Eccovi un video di presentazione di MyVibe creato dai ragazzi di iDownloadBlog:

MyVibe è disponibile al download su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $1,99.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!