App Store

Electronic Arts rilascia Yogify su App Store, il tuo assistente personale per lo yoga

[app_580676053]

Yogify è un programma di yoga per dispositivi iOS realizzato da EA Sports. È stato presentato oggi su App Store e si rivolge a tutti coloro che vogliono tenere allenati corpo e mente allo stesso tempo. [appscreens_580676053]

All’interno di Yogify troveremo corsi dimostrativi gratuiti ricchi di esercizi veloci ed energici che ci faranno assumere diverse posizioni in modo da allenare corpo ed anima, sfruttando le conoscenze della filosofia yoga.

L’applicazione consente di imparare oltre 275 posizioni yoga, aiutati da illustrazioni pratiche ed effetti audio, per un totale di 30 ore di esercizi. Questi sono suddivisi in 5 classi diverse con un livello di difficoltà che varia da 1 a 3.

L’applicazione è gratuita, ma i programmi aggiuntivi hanno un costo di 1,79€ ciascuno e l’intera collezione costa 7,79€.

Yogify è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!