Notizie

Facebook introduce le risposte ai commenti con l’opzione ‘Rispondi’

Numerose novità ultimamente per Facebook, il social network più diffuso al mondo. Oggi è stata perfezionata una nuova funzionalità, per adesso disponibile solamente sulle pagine che hanno più di 10.000 follower. Questa permette di rispondere ai singoli commenti, in modo da organizzare al meglio le varie discussioni.

zuckerberg

L’impostazione verrà configurata di default a partire dal prossimo luglio. Al momento si ha la necessità di impostarla preventivamente all’interno della pagina prima di poterla utilizzare. Quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che venga utilizzata in maniera massiccia.

La nuova funzione di Facebook permette di rispondere ad un singolo commento all’interno di una discussione. In questo modo si eviterà di perdere tempo leggendo commenti che non ci interessano, ma soprattutto di avere una gestione notevolmente più organizzata e comprensibile, soprattutto in quelle discussioni che hanno più di centinaia di commenti, apparentemente slegati l’uno dall’altro.

fbrispondi

La funzione, infatti, è disponibile solamente in quelle pagine che hanno più di 10.000 follower, che rappresenta logicamente l’unica situazione in cui un elemento del genere può avere una qualche utilità.

La domanda è: aumenteranno le già tante notifiche che ci manda il social network di Zuckerberg? Speriamo proprio di no!

Via | Gizmodo

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!