Notizie

Spotify pubblica i primi spot commerciali destinati alla televisione [Video]

Spotify è il trend del momento, il servizio musicale in streaming destinato a soppiantare il settore della musica digitale, così come oggi lo conosciamo grazie ad iTunes ed altri servizi simili. Sono stati pubblicati i primi spot pubblicitari: il protagonista? La musica, logicamente!

sspotify

Spotify ha pubblicato i primi spot pubblicitari che andranno in onda durante la prima del programma “The Voice” sulla rete televisiva NBC. Si tratta di alcuni brevi filmati in slow motion, in cui si riscopre l’importanza che ha la musica nella vita di tutti i giorni, così come la forza che ha nella società.

Il protagonista dei vari spot è la musica e le emozioni così diverse che riesce a trasmettere in persone letteralmente agli antipodi tra di loro. Di certo Spotify è un grandissimo passo avanti nel modo di coinvolgere l’utente ad ascoltare i vari brani, permettendogli di accedere ad un database letteralmente sconfinato tramite un abbonamento mensile abbastanza abbordabile.

Di seguito vi proponiamo i tre video pubblicati nel corso della giornata da Spotify, che è possibile scaricare sui nostri iPhone in forma gratuita (i primi 30 giorni sono gratis) dal link: >> [Link iTunes] .

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!