Navighiamo velocemente in Impostazioni grazie a Pinnacle | Cydia

03/04/2013

Spesso capita di entrare nei vari sotto-menu presenti nell’applicazione Impostazioni e di perdere molto tempo continuando a premete il pulsante indietro. Magari poi dobbiamo anche modificare altre preferenze e quindi non si finisce più di cercare all’interno dei menù. Grazie a Pinnacle però è possibile avere a nostra disposizione tutto ciò che ci occorre in pochi tap.

pinnaclebanner

Pinnacle una volta installato aggiunge una nuova ed utile funzione all’interno dell’applicazione Impostazioni: infatti d’ora in avanti tenendo premuto il pulsante indietro si aprirà un nuovo menù con una cronologia parziale dei vari sottomenù che abbiamo visitato precedentemente.

In questo modo potremo così spostarci da un sottomenù all’altro in maniera semplice e veloce, senza dover necessariamente perdere tempo per cercare la funzione che ci interessa.

pinnacleprefs

Una volta installato, Pinnacle è già pronto all’uso, ma verrà inoltre installata anche una nuova sezione dedicata al tweak per poterlo abilitare o disabilitare.

Pinnacle è disponibile gratuitamente su Cydia e lo potete trovare nella repo di BigBoss.

Spesso capita di entrare nei vari sotto-menu presenti nell’applicazione Impostazioni e di perdere molto tempo continuando a premete il pulsante indietro….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.