Recensioni Cydia

Abilita il logo animato Apple ad ogni avvio grazie a Beacon | Cydia

Dall’introduzione di iOS 5 Apple ha aggiunto un bellissimo logo animato che è possibile vedere solo durante il primo avvio del dispositivo. Successivamente, ad ogni normale avvio vedremo comparire il classico logo fisso presente fin dal primo iPhone del 2007. Con Beacon potremo però visualizzare ad ogni avvio il fantastico logo animato.

beaconbanner

Il tweak è stato sviluppato da Evan Swick ed ha un funzionamento semplicissimo: una volta installato sarà subito attivo e quindi ogni volta che accenderemo il nostro dispositivo vedremo il logo Apple che si animerà. Beacon non aggiunge quindi alcuna particolare funzione al dispositivo, ma piuttosto migliora ciò che Apple non ha ancora fatto, dando un effetto molto più gradevole il logo d’accensione.

beaconprefs

Nell’applicazione Impostazioni verrà inoltre creata una nuova scheda preferenze per poter scegliere il tipo di animazione preferito o per seguire l’account Twitter dello sviluppatore del tweak.

Beacon è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $0,99 ed è compatibile con tutti i dispositivi che montano iOS5 o successivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!