Dovrebbe aprire un nuovo gigantesco Apple Store in Via del Corso a Roma, al centro in un locale di circa 2.500 metri quadrati dispositi in due piani. L’apertura è prevista per l’inizio del 2014.

portadiroma_hero

Buone notizie per i nostri utenti romani amanti di tutto ciò che è Apple. Un nuovo Apple Store dovrebbe aprire nel 2014 proprio al centro della nostra bella capitale, in Via del Corso, evitando quindi i vari pellegrinaggi a Porta di Roma o Lunghezza per provare i nuovi prodotti Apple o per richiedere assistenza su quelli già posseduti.

La notizia è stata diffusa dal settimanale l’Espresso. L’edificio è di proprietà della Allianz ed è lo stesso in cui si trovava il negozio Diesel. La tendenza a Roma è quella di affidare il Corso a grandi aziende monomarca, come è già successo negli scorsi mesi con il caso di Zara nell’ex palazzo della Rinascente, o con la prossima apertura di Benetton Tower nel palazzo dell’Unione Militare.

Insomma, un nuovo Apple Store al centro di Roma era prevedibile quanto atteso e finalmente si tratta di uno store “vero” e non di un locale all’interno di un centro commerciale.

Via | LaRepubblica