Recensioni Cydia

Secretary: il tweak che ci legge le notifiche in un modo davvero intelligente

Secretary è un utilissimo tweak disponibile su Cydia che ci consente di ascoltare le nostre notifiche ricevute in maniera intelligente, proprio come se stessimo ascoltando una segreteria telefonica. Può risultare quindi particolarmente utile in quelle situazioni in cui non possiamo guardare il display del nostro dispositivo, come durante l’attività sportiva o la guida.

secretarybanner

Secretary è un bel tweak completamente personalizzabile che consente di essere avvertiti di tutte le notifiche in arrivo, raggruppandole. Il suo funzionamento è semplice: si attiva solo nel caso in cui colleghiamo il dispositivo ad un accessorio Bluetooth o le nostre cuffie al jack. Subito il nostro tweak ci annuncerà le notifiche che non abbiamo ancora letto.

Credo che l’idea di notificarci i vari messaggi solo quando colleghiamo un accessorio sia veramente ottima, in quanto non rischiamo di compromettere la nostra privacy. Esistono infatti altri tweak che leggono le notifiche in tempo reale, correndo quindi il rischio di leggere messaggi personali mentre si è in pubblico, causando situazioni imbarazzanti.

Una volta installato Secretary, nell’applicazione Impostazioni apparirà un nuovo menù ad esso dedicato e permetterà di configurare il tweak in moltissimi modi, secondo le proprie esigenze.

Secretary è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $1,99. Il tweak è compatibile solo con iOS6 e successivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!