QuickApp

Asganaway: il famoso radiofonico a portata di iPhone | QuickApp

ERRORE: 622190813 Articolo non trovato

Asganaway è un’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete interagire in tempo reale con il programma radiofonico in onda su Radio Deejay. L’app è balzata subito ai primi posti delle Top Gratuite su App Store.

Asganaway è una trasmissione radiofonica in onda su Radio Deejay dal lunedì al venerdì, tra le 14 e le 15:30. Il programma è condotto da AlbertinoPaolo Noise e Fabio Alisei, mentre alla regia abbiamo Wender e Shorty. Ma con lo stesso nome troviamo su App Store l’applicazione ufficiale dedicata, che permette di interagire con il programma attraverso il nostro iPhone.

Grazie alla funzione “Voting” potremo partecipare ai sondaggi che verranno svolti durante le dirette, mentre con il “Tastone” possiamo inviare dei messaggi audio che saranno scelti per essere inviati durante la diretta. Insomma, tramite Asganaway potremo accedere attivamente ai contenuti radiofonici della trasmissione, senza più essere spettatori passivi.

Asganaway è disponibile su App Store ed è compatibile con con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.1 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!