QuickApp

Target di prevenzione malattie cardiovascolari, l’app utile per i medici | QuickApp

[app_621520629]

Target di prevenzione malattie cardiovascolari è la nuova app disponibile in App Store grazie alla quale i medici potranno calcolare il rischio di malattie cardiovascolari. L’iPhone quindi si dimostra utile anche in ambito medico dove la precisione ed accuratezza sono davvero fondamentali.

[appscreens_621520629]

L’applicazioce “target di prevenzione delle malattie cardiovascolari”, sviluppata per iPhone, è disponibile gratuitamente su App Store. L’applicazione, sviluppata secondo le linee guida ESC/EAS 2012, aiuta il medico nel calcolo del rischio cardiovascolare, indicando i target specifici da raggiungere (LDL, trigliceridi, pressione arteriosa, peso) a seconda del soggetto analizzato.

Fornisce, inoltre, in base alle caratteristiche del soggetto analizzato, delle raccomandazioni, tratte da linee guida ESC/EAS 2012, volte alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’applicazione non vuole sostituirsi al giudizio del medico, il quale ha la massima priorità ed importanza, ma mira solamente a fornire un supporto utile per conseguire una decisione precisa ed accurata.

Target di prevenzione malattie cardiovascolari è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!