Aggiornamenti

TomTom si aggiorna con mappe aggiornate e altre novità alla versione 1.14

[app_326055449]

TomTom Italy, l’applicazione dedicata alla navigazione per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 1.14 introducendo nuove mappe aggiornate e altre interessanti novità. Andiamo a vedere dopo il salto tutte le novità dell’aggiornamento. [appscreens_326055449]

  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.
  • AGGIORNAMENTO PIANIFICAZIONE AVANZATA: modifica il percorso pianificato in precedenza senza la necessità di ricominciare tutto da capo. Ora puoi modificare il punto di partenza, la destinazione o l’ora di partenza e vedere l’impatto sul tempo di guida e sull’orario di arrivo stimato.
  • MANTIENI LE TUE IMPOSTAZIONI: se utilizzi la funzione backup di iCloud, è adesso possibile eliminare l’app per liberare spazio durante l’aggiornamento. Assicurati che iCloud sia attivato sul tuo dispositivo, quindi apri e chiudi l’app TomTom per eseguire il backup. Adesso elimina l’app per liberare spazio e scaricare l’aggiornamento da App Store.

Gli sviluppatori inoltre avvisano gli utenti di iPhone 3G e iPod touch di 2a generazione (e altri utenti iOS4.x) che questa è l’ultima versione dell’applicazione TomTom supportata dai dispositivi sopra elencati. Vi ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 5 o versioni successive ed è localizzata in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!