Concorrenza

Mentre Apple e Samsung litigano, Windows gode: ecco il nuovo spot di Nokia [Video]

Come ben sappiamo, Apple e Samsung sono due aziende in forte competizione tra loro: lo dimostrano le cause che si svolgono nei tribunali di mezzo mondo, le pubblicità a discapito della società concorrente ed i dispositivi lanciati sul mercato. Ora però è Microsoft ad intromettersi ed a descrivere questa situazione con uno spot pubblicitario.

WP

La competizione tra Samsung ed Apple non si svolge solo sul piano commerciale, ma anche tra gli utenti stessi. Infatti spesso mi è capitato di partecipare a dibattiti con alcuni amici sulle varie potenzialità degli smartphone Samsung contro quelli di Apple e credo che a molti di voi sarà capitato.

Oggi però è Microsoft ad entrare in campo con un nuovo spot pubblicitario chiamato “Don’t fight!“, “Non combattere!“.

Nello spot si assiste ad un matrimonio in cui gli inviatati sono divisi tra chi possiede un dispositivo Samsung e chi possiede invece un dispositivo Apple. Dopo la discussione verbale si passa alle mani e la scena risulta molto divertente. In tutta la confusione però sono presenti due camerieri, i quali possiedono un Lumia 920 e quindi si possono dichiarare fuori dalla battaglia.

Quello di Microsoft è quindi uno spot divertente che chiede agli utenti di passare ad un Windows Phone per evitare discussioni inutili. Funzionerà?

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button