Concept

iOS 7: un nuovo completo concept mostra iOS completamente rinnovato [Video]

L’attesa per la prossima WWDC è alle stelle, e ormai è ovvio che l’argomento principale sarà senz’altro il nuovo iOS 7. Per riuscire ad immaginare il cambiamento radicale del prossimo OS, oggi vi presentiamo un nuovo e stupendo concept del sistema operativo mobile con una Dashboard pulita e originale.

Schermata 2013-05-07 alle 22.17.20

Il concept che vi proponiamo oggi è stato realizzato da Mohamed Kerroudj, famoso per i suoi precedenti progetti del sistema operativo Apple. Vi avevamo già mostrato in precedenza un suo concept che elimina completamente lo skeumorfismo di Forstall in favore di un look tutto nuovo, ma il concept di iOS 7 di cui vi parliamo oggi è incentrato su una funzione in particolare: la Dashboard.

Il concept si divide in tre video realizzati da Kerroudj, che mostrano appieno il design e le nuove funzionalità relative al nuovo OS che ha in mente:

Come potete vedere nei video qui sopra, Kerroudj utilizza un’interfaccia utente piuttosto “piatta”, proseguendo con la sua idea minimale e rivoluzionaria del nuovo iOS. La popolarità del concept è davvero alle stelle, probabilmente anche grazie all’implementazione di caratteristiche innovative come questa magnifica Dashboard.

Ma come al solito, non aspettatevi di vedere questo tipo di cambiamenti radicali in iOS 7. Tutto quello che abbiamo sentito a questo punto suggerisce che, anche se Ive sta spingendo per nuovi elementi dell’interfaccia, la maggior parte del sistema operativo funzionerà come ha sempre fatto.

Voi cosa ne pensate di questo concept?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!