Notizie

Problemi con H3G e le connessioni di rete in Sicilia e Calabria

L’operatore telefonico starebbe affrontando alcuni problemi relativamente alla connettività di rete nelle regioni del meridione italiano, in particolar modo in Sicilia e Calabria, molti utenti stanno riscontrando problemi sia effettuando chiamate o per navigare su internet. La società assicura di essere già al lavoro per rimediare.

3Store

Molti utenti di H3G in Sicilia e Calabria stanno riscontrando dei pesantissimi problemi di rete, sia per quanto riguarda la connettività 2G in roaming con TIM per le chiamate ed i tradizionali servizi di messaggistica, sia per la connessione 3G per i servizi dati.

Pochi minuti fa è arrivata anche la conferma di 3 Italia tramite Twitter.

Il messaggio completo recita:

“Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura nelle regioni di Calabria e Sicilia, su cui stiamo già lavorando con la massima priorità. Stiamo ripristinando il servizio in Roaming in attesa di riprendere il pieno servizio. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile. Ci scusiamo per il disagio.”

Al momento sembra che 3 garantisca la sola disponibilità del roaming con TIM per la connettività 2G. Vi informeremo non appena i servizi 3G saranno raggiungibili anche dagli utenti 3 di Sicilia e Calabria.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!