Concept

Un nuovo concept di iPhone 6 mostra un dispositivo impermeabile, con notifiche LED e ricarica wireless [Video]

Negli ultimi tempi i concept di iPhone 6 (ed iPhone 5S) si stanno moltiplicando a dismisura incontrollatamente. Noi cerchiamo quindi di selezionarli e di mostrarvi quelli che riteniamo più interessanti o più innovativi. Ecco quindi che oggi vi presentiamo un concept di iPhone 6 realizzato da due ragazzi israeliani.

iPhone 6 Concept

Il concept è stato realizzato da Uygar KAYA e Ran Avni i quali ipotizzano che l’iPhone di prossima generazione sarà molto diverso dall’attuale 5, tant’è che loro stessi l’hanno chiamato iPhone 6. Le caratteristiche più rilevanti di questo concept sono sicuramente le notifiche LED che compaiono ai lati del dispositivo, tasti del volume touch, gli altoparlanti posti sulla parte anteriore ed il display widescreen.

Altre caratteristiche del dispositivo (che non si possono vedere dal video, ma che vengono menzionate nella descrizione) sono le seguenti:

  • Fotocamera da 13MP.
  • Impermeabile ai liquidi.
  • Ricarica wireless.

Inoltre, come potete vedere nel video, i richiami ad iPhone 5 sono evidenti, ma ci sono molte caratteristiche di design che si discostano molto, come ad esempio la colorazione dei materiali, gli angoli più quadrati, le parti in alluminio che “escono” dalla cornice del display nella parte superiore ed inferiore.

Voi che ne pensate di questo concept? È questo ciò che volete vedere nel prossimo iPhone?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!