Aggiornamenti

Scanner Pro si aggiorna introducendo le scansioni in tempo reale [Video]

[app_333710667]

Scanner Pro trasforma il nostro iPhone in uno scanner tascabile. L’applicazione permette infatti di scansionare documenti multi-pagina, note, ricette e tanto altro ancora. Essa si integra inoltre con servizi di archiviazione online quali Dropbox, Google Docs ed Evernote. [appscreens_333710667]

Scanner Pro è un’ancora di salvezza quando abbiamo bisogno di scansionare un documento, ma non abbiamo a disposizione uno scanner. L’applicazione grazie ai suoi sofisticati algoritmi per rimuovere le ombre, per incrementare la qualità dell’immagine e per rendere il testo il più leggibile possibile risulta quindi ottima al nostro scopo.

Nella giornata di oggi Scanner Pro si è aggiornata, introducendo un’importante novità: la scansione in tempo reale.

Grazie a questa nuova importante funzione, sarà possibile eseguire scansioni in tempo ancora minore rispetto a prima. Ora basterà quindi inquadrare il documento e osservare in anteprima come verrà la futura scansione, in modo da poter scegliere la posizione migliore per lo scatto o cambiarne la luminosità.

Scanner Pro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!