Aggiornamenti

Scanner Pro si aggiorna introducendo le scansioni in tempo reale [Video]

Scanner Pro (AppStore Link)

Nome:

Scanner Pro
4,49

Categoria:

Economia

Scanner Pro trasforma il nostro iPhone in uno scanner tascabile. L’applicazione permette infatti di scansionare documenti multi-pagina, note, ricette e tanto altro ancora. Essa si integra inoltre con servizi di archiviazione online quali Dropbox, Google Docs ed Evernote. 

Scanner Pro è un’ancora di salvezza quando abbiamo bisogno di scansionare un documento, ma non abbiamo a disposizione uno scanner. L’applicazione grazie ai suoi sofisticati algoritmi per rimuovere le ombre, per incrementare la qualità dell’immagine e per rendere il testo il più leggibile possibile risulta quindi ottima al nostro scopo.

Nella giornata di oggi Scanner Pro si è aggiornata, introducendo un’importante novità: la scansione in tempo reale.

Grazie a questa nuova importante funzione, sarà possibile eseguire scansioni in tempo ancora minore rispetto a prima. Ora basterà quindi inquadrare il documento e osservare in anteprima come verrà la futura scansione, in modo da poter scegliere la posizione migliore per lo scatto o cambiarne la luminosità.

Scanner Pro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!