QuickApp

Diventa un vero marinaio con Yachtsman’s Words | Quickapp

[app_612240692]

Yachtsman’s Words l’applicazione che ci permette di scoprire tutto ciò che un vero marinaio deve sapere: dai termini specifici del settore alle migliori ricette culinarie, passando per tutti i tipi di nodi utili quando si va in barca. [appscreens_612240692]

Diventeremo ottimi conoscitori dei termini nautici e dei modi di dire marinari. E’ possibile visualizzare i termini in italiano, inglese, tedesco e spagnolo – corredati da oltre 150 fotografie – scorrendoli tranquillamente sul nostro iPhone. Con questa applicazione riconosceremo senza problemi i segnali luminosi (notturni) e quelli diurni. Impareremo ad apprendere i significati delle diverse bandiere in base al loro colore.

Altra funzione molto interessante è imparare tutti i tipi di nodi che conosce un vero marinaio, esercitandosi con i filmati esplicativi. Prepariamo ottimi piatti di mare condividendo con gli altri utenti le nostre ricette! Per arricchire il vocabolario si possono suggerire nuovi termini inviandoli dall’applicazione stessa, magari scattando anche una foto aggiungendo il proprio nome.

Yachtsman’s Words è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!