Notizie

Altre perdite d’acqua provocano danni all’interno dell’Apple Store di Fifth Avenue a New York [Video]

L’Apple Store di Fifth Avenue a New York è il più famoso al mondo, oltre che l’icona di tutti i negozi retail della società. Meta obbligata di ogni fan dell’azienda di Cupertino in visita nella città americana, il negozio sta avendo numerosi problemi di perdita d’acqua dall’esterno in vetro.

PUBBLICITÀ

apple-store-bulge-130524

Come possiamo vedere dalla fotografia pubblicata, il soffitto del negozio dell’Apple Store in Fifth Avenue a New York ha avuto una massiccia deformazione, dovuta alle continue perdite d’acqua dall’esterno in vetro. I dipendenti che lavorano nell’Apple Store più famoso del mondo hanno dovuto spostare i prodotti elettronici che si trovavano sotto la parte deformata, in modo da evitare pesanti danni alle parti elettroniche.

Avevamo parlato di una prima perdita poche settimane fa, in questo articolo, e sembra che il problema non sia stato risolto e che ci sia bisogno di una ristrutturazione e, forse, dell’intera riprogettazione del cubo in vetro esterno, che è stato modificato sotto la volontà dello stesso Steve Jobs negli ultimi anni, facendo rimuovere il reticolo di vetri precedente, per lasciare spazio a lastre dotate di una superficie ben maggiore.

All’interno del video è possibile notare la pesante deformazione che ha subito il pannello del soffitto dello store.

Via | AppleInsider

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button