iOS 7

Con iOS 7, il “Non Disturbare” funzionerà sempre, e non solo con il dispositivo in standby

Con il rilascio di iOS 6 è stata introdotta la funzione “Non Disturbare”, che una volta attivata consente di nascondere tutte le notifiche ricevute finché non decidiamo di disabilitarla. Questa funzione però, funziona solo ad iPhone bloccato (standby). Con iOS 7 la musica è cambiata.

non disturbare ios 7

Come preannunciato nel titolo, con il nuovo iOS potremo decidere se rendere attiva la funzionalità in questione Sempre, oppure solo ad iPhone bloccato. Per fare ciò, basta recarsi nelle Impostazioni alla voce “Non Disturbare” e selezionare l’opzione desiderata.

image-1 image-2

In sostanza quindi, anche mentre la vostra ragazza starà giocando con il vostro iPhone, tutti i messaggi della vostra amante saranno adeguatamente nascosti dalla nuova impostazione (ovviamente sto ironizzando…siate fedeli!).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!