iOS 7

Connessioni rapide e sicure con iOS 7 ed il supporto ad Hotspot 2.0

Un’altra delle novità minori introdotte con il nuovo iOS di Apple è il supporto ad Hotspot 2.0, un nuovo sistema che permetterà agli utenti di connettersi alle reti wireless compatibili senza difficoltà.

hotspot 2.0 ios 7

Come da introduzione, iOS 7 supporta una nuova tecnologia denominata Hotspot 2.0 che consente ai dispositivi di collegarsi agli hotspot compatibili senza che l’utente debba intervenire in alcun modo. Una funzione che si basa sul progetto Passpoint di Wi-Fi Alliance e di cui vi alleghiamo un video dimostrativo:

In questo modo le connessioni agli hotspot certificati saranno automatizzate in modo rapido e sicuro, senza che l’utente dovrà quindi cercare la rete fra quelle disponibili o inserire manualmente le credenziali di accesso.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!