Offerte

MacX Mobile Video Converter da 49.95$ a gratis, grazie ad una nuova promozione

MacX Mobile Video Converter è un ottimo software che permette di convertire i nostri video nei formati più diffusi già ottimizzati per i nostri dispositivi mobile come iPhone ed iPad, ma anche Galaxy S3, S4 e Note 2, grazie ai suoi 200 profili preconfigurati inclusi. L’offerta è limitata, quindi se interessati affrettatevi al download!

MacXVideo

Se vi serve un software per convertire i vostri video preferiti in modo che siano fruibili al meglio sul vostro dispositivo mobile, salvaguardando spazio utile o permettendo una visualizzazione corretta dello stesso non potete assolutamente perdere questa nuova promozione di MacX, che offre gratuitamente il suo Mobile Video Converter.

Il software è disponibile solamente per utenti Mac e di fatto permette di convertire i propri video partendo da 200 profili già configurati, nella maniera più semplice e veloce possibile, sfruttando i formati HD AVCHD, M2TS e MKV, mentre utilizza WMV, AVI, MOV, MP4, FLV per quanto riguarda la standard definition.

Fra i profili presenti potremo selezionare quelli relativi ad iPad, iPhone, Galaxy S4/Note, HTC One, Amazon Kindle Fire, Google Nexus 7, terminali WP 8, Surface e dispositivi Nokia. Grazie a questi potremo ottenere la massima qualità possibile in ogni dispositivo, salvaguardando lo storage dello stesso e potendo includere nei video anche più tracce audio.

I video possono essere convertiti anche come tracce audio nei formati MP3, AAC, FLAC ed ALAC.

MacX Mobile Video Converter ha un valore commerciale di 49.95$ (37.50€ al cambio attuale) ma per i prossimi giorni è OFFERTO GRATUITAMENTE immettendo il codice: BX-VSEQEOJS-ABBGLG durante l’installazione. Per accedere alla promozione bisogna premere su questo collegamento e lanciare il download.

L’offerta è valida fino al 30 giugno, quindi se interessati affrettatevi a scaricarlo! Per ulteriori informazioni è possibile raggiungere il sito ufficiale in questa pagina.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!